Suite per gli sposi

La Suite è un magnifico loft di 100 mq situato al piano attico di Villa Monte d'Oro.
Un ambiente raffinato ed accogliente, ideale per trascorrere la prima notte di nozze in villa, per rendere ancora più indimenticabile il giorno più importante della vostra vita.

Le ampie finestre disposte su due delle pareti si affacciano da un lato sul meraviglioso complesso dell’ Abbazia Greca di San Nilo, dall’altro è possibile godere della vista su tutta la vallata sottostante che percorre le coste laziali fino a scorgere il cuore pulsante della Città Eterna, San Pietro.

 

Una splendida terrazza prendisole completa l’esperienza di poter godere a 360° della vista, protagonista indiscussa di questa meravigliosa Suite. L’interno è composto da 3 ambienti, un salottino raffinato dotato dei comfort tipici degli hotel di lusso, l'ampia sala da bagno è dotata di una grande vasca dove rilassarsi da soli o in due.

Il piano rialzato è raggiungibile attraverso dei gradini in legno, qui è presente la zona notte, dove un grande letto sarà complice nel creare l'atmosfera che vorrete imprimere alla vostra prima notte da sposi.

Elegante ed accogliente suite